Oltre l’addio…

Prof.ssa Antonietta Cuoco sarai sempre nei nostri ricordi, nei pensieri e come esempio di vita.

Un fulmine ha squarciato il cielo e spezzato i nostri cuori, la nostra amata professoressa Antonietta Cuoco ci ha lasciato improvvisamente. Ci stringiamo intorno alla famiglia, attoniti, increduli. Il suo viso sorridente è davanti a noi, il suo fare amichevole ma deciso, la sua energia contagiosa, sono così presenti. Professoressa Cuoco sarai sempre nei nostri cuori. Nei cuori degli alunni ormai diventati grandi e di quelli di oggi, nei cuori dei genitori e dei colleghi e di tutti coloro che ti hanno sempre stimato per le tue grandi qualità. Il tuo passare oltre non ci allontana, i tuoi passi risuoneranno sempre nella scuola e ci accompagneranno riempiendoci di dolcezza e arricchendoci della tua profonda fede. Eppure allo stesso tempo lasci un vuoto incolmabile, che ci rende come orfani e quasi incapaci di formulare un addio.
Non sarai più presente nel corpo, ma ci sarai nello spirito, nei nostri ricordi, nei pensieri e come esempio di vita.

Da tutti noi …..